Graphic Design
Quando crei un’identità di marca, stai essenzialmente applicando i valori del tuo brand a tutti gli elementi visivi che verranno utilizzati per promuovere la tua attività. Ciò significa che l’identità del Brand è più di un semplice logo e consiste in una varietà di materiali di marketing e di impostazioni grafiche che utilizzerai ovunque per comunicare il brand.
IMMAGINE GRAFICA
Partendo dalla scelta dei colori, passando per la creazione logo, attraversando font e impaginazioni grafiche, pensiamo noi a tutto.
- Biglietti da visita
- Pieghevoli
- Materiali stampati spendibili offline (opuscoli, relazioni, volantini ecc...).
- Linee guida (colori, font, stile)
- Logo
La creazione di un’identità di marca richiede ricerca e attenzione ai dettagli al fine di sviluppare uno stile che soddisfi con successo gli obiettivi di un’azienda e trasmetta il messaggio appropriato.
Una volta creata, la tua azienda avrà le linee guida su come il marchio dovrebbe essere rappresentato sui vari mezzi di comunicazione per assicurarsi la coerenza e cosa molto importante, l’effetto di essere ricordata in modo chiaro e sempre riconoscibile dal proprio utente.